Telefonate ora: +39 388 4171650

Trasporti conto terzi

TRASPORTO DI QUOTIDIANI 
IN PROVINCIA DI RAVENNA 

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e competente della ditta Trasporti Malpezzi di Faenza è al servizio dei clienti della provincia di Ravenna per l’erogazione di servizi professionali per quanto riguarda custodia, movimentazione e distribuzione di carichi. Grazie all’ampio parco automezzi di ultima generazione di cui possiamo disporre, siamo in grado di garantire sempre consegne celeri, avendo sempre cura del carico e fornendo la possibilità di sottoscrivere un’apposita assicurazione sullo stesso. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email: saremo liti di rispondere a tutte le vostre domande nel più breve tempo possibile.

TRASPORTI NAZIONALI

La consolidata esperienza nel settore consente alla nostra azienda di rappresentare una garanzia per i clienti di tutta la provincia di Ravenna. Al vostro servizio troverete autotrasportatori esperti, in grado di fronteggiare anche problematiche durante il percorso per garantire la consegna entro i termini previsti, e automezzi all’avanguardia, per ottimizzare le tempistiche e garantire rapidità nei trasporti. La nostra ditta effettua trasporti e spedizioni su gomma lungo tuttala penisola, forte della fitta rete logistica su cui può fare affidamento.
furgone bianco e carrello per trasporto materiali
furgone bianco

ASSICURAZIONE MERCI

Consapevoli dell’importanza dei vostri carichi e della necessità di fornire un servizio sempre attento e professionale in ogni sua parte, noi di Trasporti Malpezzi mettiamo a disposizione di nostri clienti la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione sulle merci. Con questa assicurazione sarete al riparo in caso di eventuali danni e perdite della merce. L’assicurazione può essere sottoscritta anche sulla tipologia di trasporto giornaliero e periodico, come la consegna dei pasti alle mense o per la consegna dei quotidiani.
DOVETE PROVVEDERE ALLA CONSEGNA DEI QUOTIDIANI PER LE EDICOLE DEL TERRITORIO? malpo65@libero.it
Share by: